OLTRE 1.000.000 DI TRATTAMENTI ESEGUITI!

Con incredibile efficacia elimina completamente callosità, duroni e ragadi.

COME APPLICARLO

Callus Peel non ha bisogno né di acqua né di lame. Grazie ai suoi principi attivi permette di trattare il piede ammorbidendo la callosità tale da non renderla più dolorosa, infatti continuando a trattare le callosità del piede con il CREDO possiamo generare uno strato duro e spesso di pelle.

 

Sin dal primo trattamento Callus Peel rende il piede morbido, idratato e nutrito. Il prodotto deve essere applicato su tutta la pianta del piede, sui laterali e laddove presenti, anche sulle callosità delle dita.

LE 4 FASI

Primo Step: Dopo aver indossato i guanti in nitrile applicare la pads Skin Softner procedendo successivamente all'avvolgimento del piede con la pellicola trasparente.

Secondo Step: Dopo aver provveduto alla rimozione della pellicola, procediamo alla rimozione del prodotto utilizzando l'apposito Scraper.

Terzo Step: Una volta rimosso il residuo della poltiglia callosa rifiniamo la zona trattata con l'apposito Foot File per eliminare tutte le imperfezioni.

Quarto Step: Sciacquare il piede con acqua tiepida, asciugare bene ed applicare Moisture Cream. Massaggiare dolcemente tutto il piede fino a completo assorbimento. Il piede si presenterà morbido, nutrito e ossigenato. Un piede bello da vedere.

PRODOTTI CALLUS PEEL

Prodotto callus peel patch

CALLUS PEEL
Pads Skin Softener

Pads che ammorbidiscono rapidamente l’ipercheratosi anche con ragadi ripristinando la normale funzionalità della cute. Idrata e non secca. Confezione monouso.

Prodotto callus peel moisture cream

CALLUS PEEL
Moisture Cream

Crema a formulazione specifica, rinfrescante, ammorbidente, nutriente e ritardante.